Finalmente online il trailer di All The Way, il film tv di HBO in cui Bryan Cranston, leggendario Walter White di Breaking Bad, interpreterà il presidente degli Stati Uniti d’America Lyndon Johnson.
Nella pellicola Cranston tornerà nei panni del politico dopo averlo già interpretato per sei mesi a Broadway nello spettacolo teatrale di Robert Schenkkan che gli è valso un Tony Award.
Il film racconta i retroscena del tumultuoso primo anno di presidenza di Johnson dopo l’assassinio di John F. Kennedy, in cui il presidente rischiò tutto sul Civil Rights Act e fu costretto a dividersi tra la questioni etiche sollevate da Martin Luther King Jr. e le richieste dei leader Democrats del sud, responsabili della sua scalata al potere.
All The Way è diretto da Jay Roach (che ha già collaborato con Cranston nel recente L’ultima parola – La vera storia di Dalton Trumbo) su una sceneggiatura di Robert Schenkkan. Il cast comprende anche Anthony Mackie, Melissa Leo, Bradley Whitford, Stephen Root, Marque Richardson, Aisha Hinds, Todd Weeks, Mo McRae, Spencer Garrett e Frank Langella. Produttore esecutivo Steven Spielberg.
All The Way debutterà negli USA il prossimo 21 maggio in esclusiva su HBO, ancora non ci sono notizie relative al mercato italiano. Ora guardiamoci il tesser trailer!
Bryan Cranston irriconoscibile nel trailer del nuovo film
L'attore di Breaking Bad si trasforma per interpretare il presidente Johnson nella nuova pellicola di Jay Roach. Ecco il trailer.