La notizia è ovviamente un pesce d’aprile ben orchestrato dalla perfida Anonima Cinefili. Però ci facciamo subito perdonare con due notizie che di sicuro vi interesseranno: foto e dettagli sul nuovo film di Bryan Cranston (la storia di un avvocato preda di un crollo psicologico) e la video-intervista a Ewan McGregor su una nuova trilogia di Star Wars incentrata su Obi-Wan!
La voce di un possibile coinvolgimento di Bryan Cranston, recentemente candidato agli oscar con Trumbo e prossimamente al lavoro sul remake del francese Quasi Amici, nel prossimo film di Star Wars erano già state diffuse un paio di mesi fa dal non sempre affidabile Ain’t It Cool, ma senza ulteriori conferme sembravano ormai destituite da ogni fondamento. Il successivo annuncio ufficiale dell’ingresso di Benicio Del Toro e Laura Dern nel cast dell’ottavo episodio della saga sembrava poi aver chiuso le principali speculazioni sugli attori, anche se nelle ultime settimane si è discusso molto su un ritorno di Billy Dee Williams nel ruolo di Lando Calrissian.
Ora però i rumor in qualche mese fa diventano certezza, dal momento che dal set londinese dei Pinewood Studios sono trapelati tre scatti di un irriconoscibile Bryan Cranston!
Al momento nessuno ha idea di quale personaggio interpreterà il noto attore, ma con quella barba e quei capelli ci sentiamo di ipotizzare che possa trattarsi di un maestro Jedi. Ma ne esistono altri oltre a Luke in Episodio VIII? Dovremo pazientare per scoprirlo, ma la sola idea di ritrovare la star di Breaking Bad nel film porta l’hype oltre ogni aspettativa.
Le rivelazioni non finiscono qui: abbiamo un primo concept di Luke Skywalker.
Come se non bastasse, due giorni fa è stato diffusa su Reddit una foto in cui appare una concept art che ritrae Luke Skywalker con un nuovo outfit, che supponiamo vedremo nel prossimo episodio della nuova trilogia di Guerre Stellari. Impossibile non notare che nel disegno Luke impugna la spada verde già vista ne Il Ritorno dello Jedi.
Una settimana ricca di news, e sembra proprio che questa volta il set sia meno blindato (per la gioia dei fan). Se volete un riepilogo delle numerose foto precedentemente trapelate dai set di Star Wars VIII, vi rimandiamo a questo articolo!