Nel nostro cattivissimo pesce d’aprile abbiamo fatto credere ai fan dello straordinario Bryan Cranston che l’attore fosse stato avvistato sul set del nuovo film di Star Wars. Ovviamente nulla di vero, ma oggi cerchiamo di farci perdonare con una notizia altrettanto gustosa sul futuro di Guerre Stellari (una nuova trilogia su Obi-Wan in arrivo?) e una vera anteprima della nuova pellicola dell’attore di Breaking Bad.
Le foto che abbiamo mostrato nello scherzo sono solo alcune di quelle trapelate dal set di Pasadena, dove Cranston è stato avvistato con look molto diversi: trasandato, barbuto e sporco, in abiti normali e vestito da esploratore. La pellicola in questione sarà intitolata Wakefield e sarà l’adattamento di un racconto di Nathaniel Hawthorne del 1835.
Diretto dalla celebre sceneggiatrice Robin Swicord (Il Curioso Caso di Benjamin Button), il film racconterà la storia di un avvocato di successo che, in seguito a un esaurimento nervoso, abbandona la moglie e si rintana a vivere in una soffitta. A un certo punto della storia il personaggio avrà un interesse amoroso verso una donna più giovane che lo aiuterà a superare la crisi. Nella pellicola anche Jennifer Garner.
Non resta da augurarci che il poliedrico attore ci regali una performance convincente quanto quella valsagli la nomination agli Oscar per Trumbo (qui la nostra recensione).
Sotto le immagini rubate durante le riprese.
Il nuovo film di Bryan Cranston, foto e trama
Dal set di Wakefield le immagini di un irriconoscibile Bryan Cranston nei panni di un avvocato in preda a un crollo psicologico.