Dopo tante speculazioni è finalmente online il primo trailer di Star Wars: Rogue One, il nuovo film di Guerre Stellari ambientato prima di Episodio IV: Una Nuova Speranza.
La pellicola sarà la prima a non far parte della saga tradizionale (quella incentrata sulle vicende degli Skywalker, recentemente ripresa con Star Wars: Il Risveglio della Forza) ma inaugurerà una nuova serie cinematografica fatta di singoli episodi incentrati su ‘vicende minori’ e personaggi secondari.
Star Wars: Rogue One racconterà l’avventura di un gruppo di combattenti dell’Alleanza Ribelle incaricata di rubare i piani della Morte Nera, la nuova arma dell’Impero. Diretto da Gareth Edwards (Godzilla, Monsters) Rogue One vedrà nel cast Felicity Jones, Diego Luna, Ben Mendelsohn, Donnie Yen, Jiang Wen, Forest Whitaker, Mads Mikkelsen, Alan Tudyk e Riz Ahmed.
La sceneggiatura è di Gary Whitta e Chris Weitz su un soggetto di John Knoll e la fotografia di Greig Fraser (Zero Dark Thirty, Foxcatcher). Rogue One sarà il primo film della saga di Star Wars in cui le musiche non saranno composte da John Williams: sarà infatti Alexandre Desplat a occuparsi della colonna sonora. Ma ora bando alle ciance: vediamo il trailer e fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!
On-line il trailer di Star Wars: Rogue One!
Finalmente online il trailer del film che racconterà come sono stati rubati i piani della Morte Nera prima delle vicende narrate in Episodio IV: Una Nuova Speranza.