May the 4th be with you! Il 4 maggio, lo Star Wars Day, è appena passato e possiamo festeggiare con Phil Lord and Chris Miller, registi dello spin-off di Guerre Stellari incentrato sul giovane Han Solo e in uscita nel 2008, che hanno finalmente deciso il nome dell’attore che avrà l’onere di riportare sullo schermo la celeberrima canaglia spaziale.
L’interprete che dovrà incarnare un giovane Harrison Ford sarà il ventiseienne Alden Ehrenreich.
Ehrenreich ha debuttato al cinema con il meraviglioso Tetro – Segreti di famiglia (2009) di Francis Ford Coppola ed è stato recentemente in sala negli irresistibili panni dell’attore bifolco in Ave, Cesare! (2016) di Joel ed Ethan Coen.
Il processo per scegliere il successore di Harrison Ford è stato tutt’altro che facile, e nonostante Ehrenreich fosse frontrunner per la parte già da un po’, letteralmente centinaia e centinaia di attori hanno fatto un provino per il ruolo.
Lo spin-off di Star Wars incentrato sul giovane Han Solo debutterà nelle sale americane il 25 maggio 2018. Sarà una lunga attesa, ma almeno avremo tutto il tempo di imparare a pronunciare quel nome!
Star Wars: Alden Ehrenreich sarà il nuovo Han Solo!
Scopriamo chi è l'attore che avrà l'onere di incarnare sul grande schermo il giovane Han Solo nel film in uscita nel 2018!