Il primo trailer di Ghostbusters, il reboot al femminile firmato da Paul Feig, aveva lasciato il pubblico a dir poco perplesso, tanto da essersi guadagnato il titolo (probabilmente immeritato) di peggior trailer della storia di YouTube.
Ora arriva il secondo trailer italiano, che mostra nuove scene, nuovi fantasmi e la possessione di Chris Hemsworth da parte di uno spirito. Il tono rimane sospeso tra l’horror e la commedia, ma, complici una migliore scelta del materiale e un miglior montaggio, il risultato è un po’ più convincente rispetto al precedente trailer.
Nel film, che arriverà in Italia il 28 luglio, Erin Gilbert (Kristen Wiig) e Abby Yates (Melissa McCarthy) sono due autrici improvvisate che scrivono un libro in cui si teorizza l’esistenza dei fantasmi. Pochi anni dopo Erin diventa titolare di una prestigiosa cattedra alla Columbia University, ma il suo libro riemerge dal passato facendola diventare lo zimbello dell’ambiente accademico. A questo punto Erin si riunisce ad Abby ed altri quando i fantasmi invadono Manhattan e lei e il suo team si trovano a dover salvare il mondo.
Il nuovo Ghostbusters (sì, il titolo è esattamente lo stesso del capolavoro degli anni ’80 che tutti conosciamo), diretto da Paul Feig e scritto dallo stesso Feig con Katie Dippold, sarà interpretato da Kristen Wiig, Melissa McCarthy, Kate McKinnon, Leslie Jones, Chris Hemsworth e Neil Casey. Ora vediamoci il secondo trailer italiano!
Il nuovo trailer italiano di Ghostbusters
Vi mostriamo il secondo trailer italiano del reboot di Ghostbusters. Nuove scene, nuovi fantasmi, Hemsworth posseduto e tante gag.