Ricordate Ghost Rider, il film del 2007 diretto da Mark Steven Johnson con Nicholas Cage? Se non riuscite o non volete ricordare non ve ne faremo una colpa: il film fu così dimenticabile da essersi anche guadagnato una nomination ai Golden Raspberry Awards, amichevolmente detti Razzie Awards, come peggior attore protagonista per Nicholas Cage.
Intervistato da Uproxx, alla domanda se fosse interessato al ruolo di Ghost Rider Norman Reedus, il Daryl di The Walking Dead, ha fatto intendere chiaramente che interpreterebbe ben volentieri i panni dello stuntman motociclista Johnny Blaze – e del suo alter ego infuocato.
Come vi abbiamo già anticipato altrove, la Marvel sarebbe interessata a creare una nuova serie Netflix/Marvel sul teschio in motocicletta e Norman sarebbe tra i più probabili candidati, data la popolarità di cui l’attore gode tra gli amanti del piccolo schermo e la quasi perfetta corrispondenza con il personaggio della Casa delle Idee.
Già apprezziamo Daryl in sella ad una moto che spara frecce in corsa con la sua balestra, figuriamoci su di una moto demoniaca, con un teschio infuocato al posto della testa e delle lunghe catene avvolte da fiamme. Vi aggiorneremo sugli sviluppi del progetto, sperando che sia meno sfortunato dei precedenti installment.
Norman Reedus vuole essere Ghost Rider
Il celebre Daryl di The Walking Dead, interpellato a riguardo, ha confermato il proprio interesse per il ruolo nel possibile reboot Netflix/Marvel.