Online il primo teaser trailer di The Young Pope, coproduzione Sky, HBO e Canal + che vede l’esordio alla regia televisiva del regista premio Oscar Paolo Sorrentino. Jude Law è Lenny Berardo, un papa fuori dal comune. È il primo papa americano della storia, nonché il più giovane di sempre, e la serie racconterà il modo dirompente e furbo in cui si insinuerà nei gangli dello Stato Vaticano.
Ad affiancare il due volte nominato all’Oscar Jude Law, protagonista nei panni di Pio XIII, un cast internazionale: l’attrice premio Oscar Diane Keaton (Suor Mary), Silvio Orlando (Cardinal Voiello), Scott Shepherd (Cardinal Dussolier), Cécile de France (Sofia), Javier Cámara (Cardinal Gutierrez), Ludivine Sagnier (Esther), Tony Bertorelli (Cardinal Caltanissetta) e James Cromwell (Cardinal Michael Spencer).
The Young Pope andrà in onda a ottobre su Sky in Italia, Regno Unito, Germania, Irlanda e Austria, nonché in Francia su Canal+. A seguire il trailer. Sembra proprio che il linguaggio visionario di Sorrentino sarà il punto di forza della serie.
The Young Pope: il trailer della serie di Sorrentino!
Ecco il primo teaser della visionaria serie in cui Jude Law interpreterà un papa decisamente fuori dal comune.