Come alcuni di voi sapranno, è in fase di realizzazione un nuovo film dei Power Rangers, che nelle intenzioni dei produttori dovrebbe essere un reboot dei personaggi resi celebri del telefilm anni ’90 che possa sfociare in un franchise lungo e redditizio.
Del film conosciamo poco, ma abbiamo già potuto vedere qualche costume test tutt’altro che esaltante e sappiamo già che i protagonisti saranno attori praticamente sconosciuti. Unico nome di un certo peso legato al film, finora, Elizabeth Banks, che interpreterà la villain Rita Repulsa.
Ci coglie oggi di sorpresa la notizia che Bryan Cranston, pluripremiata star di Breaking Bad, si è unito al cast della pellicola per interpretare Zordon, il volto fluttuante già presente nel telefilm originale.
Quel che forse non tutti sanno però è che negli anni ’90 Bryan Cranston era già presente nel telefilm dei Power Ranger, e che la sua presenza dietro le quinte era così gradita che è in suo onore che il personaggio del ranger blu in Mighty Morphing Power Rangers si chiama Billy Cranston in suo onore.
Nella serie televisiva Bryan Cranston dava voce a diversi mostri, primo tra i quali il temibilissimo Snizzard. In attesa di vedere il reboot dei Power Ranger nella primavera del 2017, possiamo consolarci qui sotto con il clamoroso video del ridicolo villain doppiato da Cranston. Ne ha fatta di carriera!