Suicide Squad è una pellicola di fondamentale importanza per l’extended universe DC e ora che sta per arrivare in sala l’hype è alle stelle. La prima buona notizia a riguardo è che il debutto in sala della pellicola è anticipato al 13 agosto, ma quella che sarà ancor più gradita è che la Warner Bros. Italia ha deciso di celebrare i fan dei cinecomic DC dedicando a loro un evento apposito.
Mercoledì 3 Agosto infatti, a Roma, si terrà un fan event presso l’Isola del Cinema, a partire dalle 17.30, i cosplayer del mondo DC Comics ed i fan potranno giocare per accaparrarsi una serie di posti per assistere, in anteprima assoluta, alla proiezione del film. Durante il fan event ci sarà anche un collegamento in diretta con la premiere europea del film, che si terrà a Londra lo stesso giorno, nel corso del quale i fan potranno interagire con il cast di Suicide Squad.
Il film, diretto da David Ayer, uscirà nelle sale italiane il 13 agosto e vedrà nel cast Jared Leto (Joker), Will Smith (Deadshot), Margot Robbie (Harley Quinn), Jai Courtney (Boomerang), Adewale Akinnouye-Agbaje (Killer Croc), Joel Kinnaman (Rick Flag), Jay Hernandez (Diablo), Karen Fukuhara (Katana), Adam Beach (Slipknot), Viola Davis (Amanda Waller) e Cara Delevigne (Incantatrice).
Suicide Squad: il 3 agosto l’evento ufficiale per fan e cosplayer!
La Warner anticipa l'uscita del film al 13 agosto e annuncia l'evento per l'anteprima esclusiva del film!