One Piece Gold – il film, nelle sale italiane a partire dal prossimo 24 novembre, ha debuttato la scorsa settimana al box office totalizzando quasi 11 milioni di euro nell’opening weekend, con una vendita di oltre 820 mila biglietti in circa 740 sale.
La pellicola porta sul grande schermo una storia completamente inedita che vedrà Luffy e la sua ciurma approdare a Gran Tesoro; la più grande città dell’intrattenimento, dove le persone più ricche del mondo si ritrovano per giocare ed assistere a incredibili show, è solo all’apparenza una realtà paradisiaca e si rivelerà ben presto un posto davvero inquietante. La Ciurma del Cappello di Paglia rischierà la vita per fuggire da questo luogo spaventoso e dal terribile Gild Tesoro.
Koch Media Italia poterà il film nel nostro paese e Umberto Bettini, Country Manager Koch Media, ha così commentato: “accolgo con estremo piacere ed entusiasmo questa notizia. Koch Media porterà nelle sale italiane il film il 24 novembre e un risultato del genere non può che confermare quanto la nostra offerta sia sempre più orientata e focalizzata su un prodotto di qualità. Mi rendo conto che si tratta di una uscita domestica, nel paese che ha dato i natali al brand One Piece ma numeri del genere vanno ben oltre il mero ‘amor di patria’. Ci auguriamo, naturalmente, che i fan di One Piece, e non solo, ci sosterranno anche nell’uscita italiana a dimostrazione di quanto questo sia un vero e proprio fenomeno a livello mondiale”.
Koch Media ha scelto Lucca Comics & Games, il Festival internazionale del fumetto, del cinema d’animazione, dell’illustrazione e del gioco, che si terrà a Lucca dal 28 ottobre all’1 novembre per presentare, in anteprima, agli appassionati del manga più venduto di sempre il nuovo lungometraggio di One Piece.