Come vi abbiamo già detto in passato, dal 24 al 30 giugno nella città di Lucca si terrà “Lucca mortis” workshop residenziale con il regista Peter Greenaway.
FORMULA AGEVOLATA PER I RESIDENTI A LUCCA E IN TOSCANA
LEA – Lucca Experientia Artis mette a disposizione n. 5 posti con formula speciale agevolata per i residenti della provincia di Lucca e in Toscana interessati a partecipare al solo workshop formativo (escludendo così i costi di vitto e l’alloggio e le attività turistiche).
La proposta “special price” da diritto alla partecipazione ai momenti formativi (mattina e pomeriggio) e alle attività esterne di tutta la settimana al costo di € 750,00 + iva
Per informazioni è possibile chiamare lo 0583 467380 o cliccare qui e assicurarsi un posto all’esclusivo percorso formativo con il regista Peter Greenaway, un grande artista con cui condividere la passione per il cinema e l’arte.
La quota di partecipazione comprende:
- Workshop con Peter Greenaway
- Attività esterne
- Certificato di partecipazione al LEA Workshop
- Servizio WiFi
CODICE SCONTO PER LA FORMULA ALL INCLUSIVE
Prosegue inoltre la promozione dedicata agli amici di Lucca Film Festival che parteciperanno al workshop scegliendo la formula all-inclusive (workshop, vitto e alloggio, attività esterne). Al momento dell’iscrizione potranno utilizzare il codice LEA01LFF e così usufruire di uno sconto del 15%, pari a € 350,00, sulla quota di partecipazione.
I posti sono limitati. Per info cliccare qui.
LE INFORMAZIONI SU LUCCA MORTIS, IL WORKSHOP CON PETER GREENAWAY (24/30 giugno 2019, Lucca)
Il workshop dedicato alla regia e alla sceneggiatura, in collaborazione con LEA – Lucca Experientia Artis, vede la partecipazione di Peter Greenaway, eclettico regista britannico, famoso per i suoi film caratterizzati dal forte impatto visivo grazie alla maniacale composizione scenica in ogni dettaglio e alla particolare attenzione all’illuminazione.
Sei giorni a stretto contatto con il regista britannico per studiare da vicino le fasi di lavoro che porteranno alla realizzazione del suo prossimo film ambientato a Lucca: da una sceneggiatura che prende forma nei luoghi simbolo della città, che egli stesso definisce un vero “set naturale”, ai personaggi modellati su figure realmente vissute e sui protagonisti delle opere pucciniane.
Una grande opportunità per scoprire l’intima progettazione creativa del genio di Peter Greenaway in una Lucca che fa da musa ispiratrice e set cinematografico denso di fascino e storia.