Venezia 76 è ormai partita, e ancora una volta il Festival di Venezia con gli straordinari film in cartellone si conferma il più importante appuntamento per gli amanti della settima arte: con le sue numerose sezioni, la kermesse diretta da Alberto Barbera ogni anno propone titoli destinati a diventare protagonisti della notte degli Oscar, senza però dimenticare il cinema d’arte proveniente da ogni parte del mondo.
FINO AL 2 SETTEMBRE PARTECIPA E VINCI VENEZIA
Anonima Cinefili, in collaborazione con Festival Scope (la piattaforma di streaming che ti permette di seguire da casa i grandi festival di cinema in contemporanea), ti dà la possibilità di guardare dal tuo televisore, computer, tablet o smartphone una straordinaria selezione in anteprima internazionale di film italiani e stranieri della Mostra del Cinema di Venezia, e partecipare al contest è incredibilmente facile e veloce!
CI VOGLIONO 10 SECONDI: BASTANO NOME ED EMAIL!
Per avere la possibilità di vincere uno dei 5 Festival Pass di Venezia76 che abbiamo messo in palio non dovrai fare altro che CLICCARE QUI e inserire il tuo nome e indirizzo email entro il 2 settembre. Al termine del concorso, se avrai vinto, verrai contattato e riceverai una chiave di accesso privilegiata a Festival Scope.
Se vincerai, riceverai tempo fino al 19 settembre per vedere tutti i film della Sala Web, non dovendo sborsare un Euro (il costo delle singole pellicole sarebbe di 4€ l’una).
Sei un vero cinefilo? E allora che aspetti?! CLICCA QUI e partecipa subito: potresti essere uno dei 5 vincitori! Hai tempo fino al 2 settembre!
Fra i titoli disponibili online ci sono The Scarecrowsdi Nouri Bourzid, Shadow of Water di Sanal Kumar Sasidharan, Blanco en Blanco di Théo Court, Just 6.5 di Saeed Roustaee, Collective di Alexander Nanau, The Criminal Man di Dimitri Mamulia e Zumiriki di Oskar Alegria.