Finalmente è ufficiale! The Punisher avrà una serie TV interamente dedicata a lui! A dare la notizia Entertainment Weekly, che per primo ha avuto conferma del fatto che Netflix ha ordinato uno show totalmente incentrato sul vigilante Marvel già apparso nella seconda stagione di Daredevil.
Jon Bernthal tornerà nei panni del vendicativo veterano Frank Castle, mentre a fare da showrunner e produttore esecutivo ci sarà Steve Lightfoot (Hannibal).
La serie di The Punisher sarà il sesto prodotto televisivo frutto della collaborazione tra Netflix e Marvel (gli altri sono Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist e The Defenders). Non è ancora chiaro se il personaggio interpretato da Bernthal apparirà anche in The Defenders. Se volete potete trovare una riflessione approfondita sul futuro della collaborazione tra Netflix e Marvel Television qui, mentre sotto potete trovare la prima immagine teaser rilasciata per lo show. Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi!
È ufficiale: Netflix produrrà la serie di The Punisher!
Dopo il grande successo riscosso dal personaggio interpretato da Jon Bernhtal in Daredevil 2, Netflix annuncia ufficialmente la serie di The Punisher!