Finalmente online il primo trailer di Assassin’s Creed, l’adattamento cinematografico del videogioco omonimo che ha per protagonista Michael Fassbender, un condannato a morte che viene messo in contatto con la memoria genetica dei suoi attentati.
Sembra che i produttori abbiano cercato di mantenersi fedeli alle atmosfere del videogame di Ubisoft, soprattutto nella riproduzione delle acrobazie divenute familiari ai videogiocatori di tutto il mondo (una per tutte il Salto della Fede).
Nella pellicola, grazie a una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare i ricordi genetici, Callum Lynch (Michael Fassbender) sperimenta le avventure di Aguilar, suo antenato della Spagna del XV secolo, scoprendo così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini. Accumulando conoscenze ed incredibili abilità, Callum sarà in grado di sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri.
Assassin’s Creed, che uscirà in sala il 21 dicembre 2016, vede nel cast Michael Fassbender, Marion Cotillard, Michael K. Williams, Jeremy Irons, Brendan Gleeson e Ariane Labe. Qui sotto il primo teaser trailer italiano.
Michael Fassbender nel trailer italiano di Assassin’s Creed
Debutta il trailer italiano di Assassin's Creed, pellicola ispirata alla celebre saga videoludica sulla società segreta degli Assassini.