Vi abbiamo già parlato di All The Way (qui il trailer), il film tv di HBO in cui Bryan Cranston, leggendario Walter White di Breaking Bad, interpreterà il presidente degli Stati Uniti d’America Lyndon Johnson. Il film racconterà i retroscena del tumultuoso primo anno di presidenza di Johnson dopo l’assassinio di John F. Kennedy, in cui il presidente rischiò tutto sul Civil Rights Act e fu costretto a dividersi tra la questioni etiche sollevate da Martin Luther King Jr. e le richieste dei leader Democrats del sud, responsabili della sua scalata al potere.
Ora possiamo mostrarvi il divertente video del making of del trucco che trasforma Bryan Cranston in Johnson, rendendolo quasi irriconoscibile. Nel video time-lapse diffuso da HBO, le ore di make-up vengono ‘riassunte’ in soli 50 secondi, e il risultato è impressionante.
All The Way è diretto da Jay Roach su uno script di Robert Schenkkan. Il cast comprende anche Anthony Mackie, Melissa Leo, Bradley Whitford, Stephen Root, Marque Richardson, Aisha Hinds, Todd Weeks, Mo McRae, Spencer Garrett e Frank Langella. Produttore esecutivo Steven Spielberg.
Bryan Cranston si trasforma in Johnson in un video time-lapse!
L'attore di Breaking Bad si trasforma per il film All The Way: ecco il video velocizzato dell'incredibile make-up!