Se pensavate che la morte di Michael Scofield al termine della quarta serie bastasse a mettere un punto alle vicende del protagonista, non avevate fatto i conti con la fame di revival della Fox, che dopo X Files e 24 si prepara a riportare sul piccolo schermo Prison Break, serie che credevamo morta e sepolta – come il suo protagonista – dal 2009. E se siete increduli, qui sotto trovare il trailer che lo prova.
Nella nuova miniserie di 9 puntate, girata prevalentemente in Marocco, ritroveremo quasi tutto il cast originale e, ovviamente, ancora una volta la narrazione sarà incentrata su un’evasione. Michael Scofield (Wentworth Miller), a dispetto di quanto credano anche i suoi cari, non è morto, bensì è detenuto in un carcere. Non proprio la sua prima esperienza di questo tipo. Il fratello Lincoln Burrows (Dominic Purcell) e la moglie Sara (Sarah Wayne Callies) si riuniscono quindi per escogitare la più grande evasione della serie, insieme a tre dei più noti evasi dal Fox River State Penitentiary: Sucre (Amaury Nolasco), T-Bag (Robert Knepper) e C-Note (Rockmond Dunbar).
Siamo ansiosi di scoprire quale spiegazione verrà fornita per la ‘resurrezione’ del protagonista, ma se vi state chiedendo cosa abbia fatto nel frattempo l’attore che lo interpreta, potremmo rivelarvi una verità ancora più sorprendente: è stato lo sceneggiatore di Stoker (2013) di Park Chan-wook.
Il trailer del ritorno di Prison Break!
La serie apparentemente conclusasi nel 2009 sta per tornare con una quinta stagione: ecco il trailer!