Arriverà il 28 luglio nelle sale italiane La Notte del Giudizio: Election Year, il terzo capito della fortunata serie omonima. La saga racconta di una notte in cui tutto è lecito, l’omicidio diviene legale per 12 ore ed i cittadini sono lasciati allo sbando senza forze dell’ordine in giro per le città. Gli Stati Uniti d’America nei primi anni del 2010 sono sull’orlo del crollo economico, il livello di criminalità è alle stelle e così quello di povertà e di disoccupazione: furono queste le premesse all’ascesa al potere di una nuova organizzazione, i Nuovi Padri Fondatori, che instaurano un regime totalitario insieme con il fatidico giorno dello Sfogo.
Il film è il sequel di Anarchia – La notte del giudizio, sarà ambientato nel 2025 e tratterà la vicenda di Leo Barnes (Frank Grillo, già visto in Captain America: Civil War), capo della sicurezza della senatrice Charlene Roan in quella che dovrebbe essere la sera dell’ultima notte del Giudizio. La politica, candidata alle elezioni presidenziali, intende infatti eliminare la notte dello Sfogo; ma sopravvivrà a quelle pericolosissime 12 ore? Per il momento non possiamo che aspettare il film, che sicuramente ci offrirà un altro racconto di terrore e violenza legalizzati. Nell’attesa eccovi il nuovo trailer italiano.
La Notte del Giudizio: Election Year, il 2° trailer italiano
Arriva il secondo trailer della fortunata serie La Notte del Giudizio, che racconta le 12 ore in cui in America ogni reato è permesso.