Elliot, il Drago Invisibile è uno dei film Disney più amati e popolari di sempre. Realizzato 40 anni or sono con tecnica mista (live action e animazione), raccontava la storia dell’improbabile amicizia tra l’adorabile drago Elliot e il giovanissimo Pete. La Walt Disney Pictures, con la collaborazione della WETA Digital, è ora pronta a portare nelle sale il remake della celebre pellicola con il titolo Il Drago Invisibile.
Diretto da David Lowery, il film avrà un cast di tutto rispetto: Bryce Dallas Howard, Robert Redford, Karl Urban e il giovane Oakes Fegley.
La storia prenderà le mosse dai racconti su un drago timido con cui il signor Meacham (Robert Redford), un vecchio intagliatore di legno, affascina i bambini della propria città. Per sua figlia Grace (Bryce Dallas Howard), che lavora come guardia forestale, queste storie non sono altro che leggende, finché non incontra Pete (Oakes Fegley). Pete è un misterioso bambino di dieci anni, senza casa né famiglia, che sostiene di vivere nella foresta insieme a un gigantesco drago verde di nome Elliott. Stando alle descrizioni di Pete, Elliott sembra estremamente simile al drago presente nei racconti del signor Meacham. Con l’aiuto dell’undicenne Natalie (Oona Laurence), figlia del proprietario della segheria locale Jack (Wes Bentley), Grace deciderà di scoprire la verità su Pete e sul suo incredibile drago.
Il film uscirà nelle nostre sale ad agosto, ma intanto qui sotto potete vedere il teaser trailer italiano.
Elliot Il Drago Invisibile: il trailer italiano del remake!
Online il trailer italiano del remake del film classico della Disney. Nel cast Robert Redford e Bryce Dallas Howard.