Online il trailer di Mr Cobbler e la bottega magica, commedia fantastica che promette di volare più in alto degli ultimi lavori di Sandler visti su Netflix (The Ridicolous Six e The Do-Over). A firmare lo script e la regia c’è infatti Thomas McCarthy, premio Oscar per Il Caso Spotlight, e a dividere lo schermo col protagonista ci sono Steve Buscemi e Dustin Hoffman.
La pellicola, distribuita da Barter Entertainment e in sala dal 21 luglio, racconta la storia di Max Simkin (Adam Sandler), calzolaio che ripara scarpe nel negozio di proprietà della sua famiglia da generazioni. Disilluso dal tran tran quotidiano, Max scova per caso un cimelio che gli permette di mettersi nei panni dei suoi clienti e vedere così il mondo da una prospettiva diversa. A volte mettersi nei panni – o meglio, nelle scarpe – di qualcun altro è il modo migliore per scoprire chi si è veramente.
In attesa di vedere il film al cinema, ecco il trailer!
Il trailer di Mr Cobbler, il ritorno di Adam Sandler
Mr Cobbler e la Bottega Magica vede l'inedita collaborazione del regista de Il Caso Spotlight con Sandler, Buscemi e Hoffman.