Si avvicina il debutto nelle sale italiane di Spider-Man: Homecoming, la pellicola di John Watts con Tom Holland, Robert Downey Jr, Michael Keaton e Marisa Tomei che segna l’esordio in solitaria del tessiragnatele nel Marvel Cinematic Universe (l’avevamo già incontrato brevemente come parte del team in Captain America: Civil War).
Arriva ora una nuova featurette incentrata sul costume di Spider-Man, che avrà un’importanza predominante nelle dinamiche della pellicola e che, con l’alta tecnologia che lo caratterizza, segna una discontinuità rispetto alle precedenti pellicole incentrate su Peter Parker.
La trama del film è già nota: entusiasta della sua esperienza con gli Avengers, Peter (Tom Holland) torna a casa, dove vive con la zia May (Marisa Tomei), sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Peter cerca di tornare alla sua routine quotidiana – distratto dal pensiero di dover dimostrare di valere di più dell’amichevole Spider-Man di quartiere – ma quando appare l’Avvoltoio (Michael Keaton), tutto ciò a cui Peter tiene maggiormente viene minacciato.
Spider-Man: Homecoming sarà al cinema dal 6 luglio.
Spider-Man: Homecoming, ecco una featurette sul costume (video)
Il costume super-tecnologico consegnato da Tony Stark a Peter Parker è al centro di un nuovo video promozionale di Spider-Man: Homecoming.